![]() |
|---|
Con i suoi 500 milioni di iscritti e 100 milioni di pubblicazioni giornaliere è possibile asserire e confermare il successo del microblog in Cina sia in termini di crescita della cosiddetta partecipazione civile che in termini di comunicazione mediatica.
Un microblog che somiglia per metà a twitter
e l'altra a facebook
Parco Eccellenze Italiane
Il progetto Parco Eccellenze Italiane è sostenuto e operato da Hangzhou Qianjiang Innovation Industrial Park Co.Ltd situato nel Parco Industriale di Innovazione di Qianjiang. Ideato e ipotizzato all'interno del Parco industriale, attraverso l’introduzione di eccellenti imprese italiane, attive in settori quali commercio, design, innovazione, arte, arredamento, fashion, food, ecc. Si intende costituire un Parco di collegamento in un complesso moderno di innovazione e servizi che integri luxury brands, food ed Innovazione Culturale con design, esposizione, commercio, divertimento e turismo.
Investitori del progetto
Il “Parco Industriale di Innovazione di Qianjiang” ricopre una superfice pari a 400.000,00 ㎡. Il suo investimento totale è stato di 1,8 miliardi RMB. E' un'impresa statale affiliata al Comitato Amministrativo della Zona di Sviluppo Economico di Qianjiang. Giovando di un importante sostegno da parte del governo locale, il Parco è dotato di un alto livello di gestione, buona qualità di impresa, e politiche favorevoli.
Collaboratori del progetto
Il Parco ha instaurato una collaborazione con la Confimprese Nord-Ovest e Yizhong Brand Management (Hangzhou) Co.Ltd al fine di realizzare una ulteriore promozione del progetto ed il servizio alle imprese.
1. La Confimprese Nord-Ovest è un’organizzazione che si pone come obiettivo la promozione di un rapporto economico e commerciale tra Cina ed Italia, costituendo una piattaforma stabile al fine di realizzare una efficace collaborazione e comunicazione tra le due nazioni. La Confederazione, come l’ente di consulenza del Parco per l’investimento dell’Italia, assumerà l'incarico di promozione pubblicitaria e di organizzazione del progetto in Italia, migliorando il rapporto commerciale tra il Parco e le imprese italiane.
2. Yizhong Brand Management (Hangzhou) Co.Ltd offrirà alle imprese italiane servizi di sdoganamento, ispezione delle merci, rapporto con gli uffici comunali, rapporti bancari, rappresentanza e promozione del marchio.
La sede del progetto
Il Parco Industriale di Innovazione di Qianjiang si trova nel cuore della zona di sviluppo godendo perciò di un vantaggio unico della sua posizione geografica. Il raggio di distanza ad un’ora dal fulcro territoriale del progetto copre la parte principale di Hangzhou e le grandi città come Shaoxing, Jiaxing, Huzhou,la cui popolazione totale è di 30 milioni. Il raggio di distanza a una ora e mezza copre le città popolate e sviluppate di Shanghai, Ningbo, Wuxi, Suzhou e Changzhou, ecc.
Secondo le statistiche, fino al 2012, la popolazione permanente entro il raggio di distanza a una ora e mezza è superiore a 100 milioni.
Hangzhou
La storia di Hangzhou risale a oltre 4.700 anni fa. La città è una delle sette famose antiche capitali della Cina. Si trova al nord della Provincia Zhejiang, lungo la zona costiera a sud-est della Cina. Ha una posizione centrale nel Delta dello Yangtze e rappresenta un importante snodo del traffico del sud-est della Cina. E’ capoluogo e centro economico, politico, scientifico, educativo e culturale della Provincia Zhejiang. Oggi Hangzhou governa 8 distretti e 5 contee, con una superficie totale di 16.596 Km quadrati e una popolazione permanente di 8.700.000 abitanti. E’ la seconda metropoli regionale sul delta dello Yangtze (la prima è Shanghai) e una delle dieci città cinesi con fortissima capacità produttiva. Nell'anno 2012, la vendita totale dei generi di consumo nella zona urbana di Hangzhou ha raggiunto 294,46 miliardi RMB e realizzato una percentuale di incremento del 15,5% rispetto all'anno precedente.
Onori
Nel 2001 e 2002, ha vinto il Premio ONU per l’abitazione, conseguendo il titolo di “Città Internazionale del Giardino”. Dal 2004 al 2011, per ben otto anni consecutivi ha conquistato il titolo di “Felicissima Città Cinese”. Nell' anno 2006, è stata nominata “Migliore Città Turistica Cinese” dall’Amministrazione Nazionale del Turismo e dalla Organizzazione del Turismo Mondiale dell' ONU. Nel 2006, Hangzhou ha conquistato il primo posto della classifica per “L’investimento volto all’Ambiente, delle Città del Continente Cinese”, stilata dalla Banca Mondiale. Nel 2010, Hangzhou è stata una delle prime città cinesi ad aver conseguito il titolo di“Città Cinese (Continentale) con l’Ottima Immagine Internazionale”. Nel 2011, Hangzhou è stata l' unica città cinese a vincere il “Premio di Accademia dell'Industria Culturale Globale”, ovvero il “Premio Creativo Dimostrativo” fra le città globali aventi un' industria culturale primaria. Il 25 giugno 2011, in occasione della 35°esima edizione del Convegno del Patrimonio Mondiale tenutosi a Parigi, il Paesaggio Culturale del Lago dell’Ovest di Hangzhou è stato incluso nella Lista del Patrimonio Mondiale, diventando il 41°esimo Patrimonio Mondiale in Cina.
Profilo della zona di sviluppo economico di Qianjiang
Nel marzo 2006, con l’approvazione del Governo Popolare della Provincia Zhejiang e consecutivamente nell'aprile dello stesso anno, con il consenso del Comitato Nazionale per Sviluppo e Riforma, la zona di sviluppo economico di Qiangjiang, affiliata alla municipalità popolare di Hangzhou, è stata riconosciuta come una zona di sviluppo a livello provinciale. La superficie totale della zona è pari a 25,6 chilometri quadrati, di cui 6 chilometri quadrati sono stati attivati nella prima fase. A questa zona sono stati conferiti i titoli di “Hi-Tech Parco Industriale di Hangzhou, Zona Aggregata di Industrie di Commercio e Servizio con Altissimo Valore di Investimento in Zhejiang della Cina, Zona Dimostrativa di Costruzione e Ricostruzione Ecologica Provinciale. La zona di sviluppo economico di Qiangjiang è l’unica zona provinciale di sviluppo in Hangzhou; la zona è il fulcro della strategia di sviluppo della metropoli di Hangzhou e rappresenta il collegamento principale con la frontiera di Shanghai, ricoprendo così il ruolo di potente attrattiva d'investimento. La zona, sostenuta dall’industria Hi-tech, e dal vantaggio geografico e paesaggistico, prevede l’introduzione di industrie moderne di servizi come commercio, finanza, ufficio d’affari, IT, erogazione di servizi ed innovazione culturale, mirando alla costruzione del centro urbano e della nuova area commerciale della città.
Tutti i nostri servizi sono pensati per le piccole/medie imprese, la nostra politica è quella di offrire un servizio altamente professionale alla portata di tutti.
Il supporto che cercavi!
Opportunità reali e concrete in Cina per le piccole/medie aziende italiane.
![]() |
|---|
Il Parco Eccellenze Italiane
Hangzhou - Cina
Customer
Service
Account Certificato
Customer Service
Gestione
Ricerca
Fornitori
Traduzione
Testi
Indagine
di Mercato
250,00 €
al mese
10.000 Follower
garantiti ogni 3 mesi per il primo anno.
da 3 a 6 milioni
visulaizzazioni garantite per il post pubblicizzato.
Sina Weibo
il social network di successo
Ogni paese ha la sua e se vuoi comunicare e farti notare, ricorda che non giochi più in casa, quindi dovresti studiare la cultura i meccanismi e le strategie...
...oppure affidarti a noi e tornare tranquillamente al tuo lavoro.
Non puoi non comunicare.
Hosting e Dominio
il primo passo per non rischiare di:
-
Connessione lenta
-
Censura
-
Invisibili
-
Etc...
Sito Web Localizzato
il riadattamento grafico e testuale agevola la navigazione dell'utente.
Progettazione Grafica
prova ad usare il colore, le parole o il numero sbagliato
nella migliore delle ipotesi verrai etichettato come maleducato.

SEO
Baidu non è Google quindi...






per l'imprenditore
italiano che vuole investire sul territorio cinese.


