
La brochure del progetto si presenta con il classico ombrellino che sovrasta i Sanpietrini.

Particolare della brochure di presentazione
il Resto del Carlino "Quotidiano Nazionale"
Che cos'è Pesaro wo de baobei?
Riscoprire la comunità, lavorare in sinergia far conoscereil proprio territorio. Essere ospitali.
Pesaro wo de baobei che in italiano significa "il mio tesoro", si prefigge di realizzare una promozione territoriale mirata che vuole ospitare, coccolare ed accogliere la nuova utenza dagli occhi a mandorla che si prepara in massa ad esplorare il nostro "Bel Paese".
Con Pesaro wo de baobei, si vuole creare un'esperienza di viaggio tutta nuova, tagliata su misura, coinvolgendo i commercianti e le istituzioni attraverso un linguaggio comune.
Il territorio offre grandi potenzialità ma bisogna mettersi in discussione.
In Italia abbiamo tanti patrimoni, delle ricchezze inestimabili, ma è anche vero che non sono mai stato a Parigi eppure conosco benissimo la Torre Eiffel. Questa affermazione vuole solo evidenziare come il web modifichi il turista, un turista che sta cambiando che corre a scattarsi la foto vicino al monumento solo per dire ci sono stato ma che cerca soprattutto delle attrazioni di nicchia, esclusive.
Il progetto quindi non vuole il turista cinese mordi e fuggi (anche perché sarebbe inappropriato voler entrare in un mercato saturo dove la fanno da protagonista Firenze, Pisa, Milano), ma colui che cerca l'esperienza.
Vuoi saperne di più?
Il progetto è rivolto a tutte le strutture ricettive, all'eccellenze del territorio e le istituzioni. Se sei interessato e vuoi conoscere tutti i dettagli, contattaci senza impegno e saremo lieti di ospitarti nel nostro uffcio per mostrarti tutti i benefit che il progetto Pesaro wo de baobei potrà offrire al tuo business.
